Ho trovato spulciando su netlog il suo profilo ed ecco qua cosa ha sctitto nel Blog...Spero non si secchi per questo xD
sono un ragazzo di 15 anni normalissimo. vivo la mia vita a bassano del grappa, città che praticamente nessuno conoscerà.
non è né troppo piccola né troppo grande, con il tempo potrebbe iniziare a piacerti!
non odio in particolare nessuno...anzi, non penso di odiare nessuno. le persone che non apprezzo le evito, semplicemente. non amo litigare ma penso sia comunque giusto dire sempre la propria opinione.
fin da piccolo sono sempre stato un tipo abbastanza stravagante. mentre gli altri continuavano a picchiarsi io parlavo. facevo discorsi su discorsi, anche se molto spesso non dicevo un cazzo. almeno ci provavo!
da piccolo non ho mai avuto molti amici, trascorrevo il mio tempo in giardino. mi piaceva un sacco piantare fagioli(xD) e dare da bere ai fiori di mia nonna. eheheh.
con il tempo penso proprio di essere cambiato, ora mi ritengo un tipo sociale! mi piace stare con le persone e divertirmi.
le persone a cui tengo veramente sono poche, ma uniche. non mi va di citarle e nemmeno di ringraziarle. loro lo sanno già.
non sono incazzato con nessuno, non intendo essere maleducato e nemmeno imporvi di mettere una cazzo di motivazione nelle richieste di amicizia. se volete essere miei amici ci sarà un motivo... stupido o sensato che sia, lo accetto ben volentieri! anche se a volte preferirei ricevere meno messaggi personali al giorno!
non so perché ho scritto queste cose, qui soprattutto. semplicemente mi andava!
yo. vivete e lasciate vivere.
PEACE AND LOVE